Crema studiata appositamente per stimolare la naturale produzione di melanina nella zona delle gambe e contemporaneamente favorire il microcircolo, diminuire il gonfiore e contrastare la comparsa di vene varicose.
https://www.econviene.it/attiva-bronz-40-gambe-plus-100-ml.html77348ATTIVA-BRONZ +40% GAMBE PLUS 100 ML<h3><strong>ATTIVA-BRONZ +40% GAMBE PLUS 100 ML</strong></h3>
<p>943061299</p>
<p><br> Crema studiata appositamente per stimolare la naturale produzione di melanina nella zona delle gambe e contemporaneamente favorire il microcircolo, diminuire il gonfiore e contrastare la comparsa di vene varicose. Non contiene filtri solari.<br> </p>
<h3><br> <strong>Modalità d'uso</strong></h3>
<p>Applicare il prodotto sulle gambe prima, durante e dopo l’esposizione al sole per attivare la produzione di melanina e intensificare l’abbronzatura. Abbinarlo a una crema solare Rougj con fattore di protezione adatto al proprio fototipo. Si consiglia di completare il trattamento con l’assunzione delle Casp ExtraBronz.<br> </p>
<h3><br> <strong>Componenti</strong></h3>
<p>Aqua (water), propanediol, isoamyl cocoate, coco-caprylate, glycerin, sodium stearoyl glutamate, Vitis vinifera (grape) seed oil, colloidal gold, Chamomilla recutita flower extract [Chamomilla recutita (matricaria) flower extract], Helianthus annuus seed oil [Helianthus annuus (sunflower) seed oil], Macadamia ternifolia seed oil, Leuconostoc/radish root ferment filtrate, Rhodiola rosea root extract, Althaea officinalis root extract, Calendula officinalis flower extract, Malva sylvestris leaf extract [Malva sylvestris (mallow) leaf extract], Theobroma cacao seed extract [Theobroma cacao (cocoa) seed extract], benzyl alcohol, caprylic/capric triglyceride, xanthan gum, lecithin, ethylhexylglycerin, parfum (fragrance), tetrasodium glutamate diacetate, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, sodium benzoate, potassium sorbate.<br> </p>
<h3><br> <strong>Conservazione</strong></h3>
<p>Conservare in un luogo fresco e asciutto.<br> Validità post-apertura: 6 mesi.<br> </p>
<h3><br> <strong>Formato</strong></h3>
<p>Tubetto da 100 ml.</p>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/4/943061299.jpg13.52instock16.911.081966213115203.38ROUGJ000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/4/943061299.jpg/acceleratore abbronzatura/autoabbronzantihttps://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
Crema studiata appositamente per stimolare la naturale produzione di melanina nella zona delle gambe e contemporaneamente favorire il microcircolo, diminuire il gonfiore e contrastare la comparsa di vene varicose. Non contiene filtri solari.
Modalità d'uso
Applicare il prodotto sulle gambe prima, durante e dopo l’esposizione al sole per attivare la produzione di melanina e intensificare l’abbronzatura. Abbinarlo a una crema solare Rougj con fattore di protezione adatto al proprio fototipo. Si consiglia di completare il trattamento con l’assunzione delle Casp ExtraBronz.
Conservare in un luogo fresco e asciutto. Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
Tubetto da 100 ml.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.