https://www.econviene.it/alontan-dopo-puntura-ammoniaca-14-ml.html37615ALONTAN DOPO PUNTURA AMMONIACA 14 ML<style>#html-body [data-pb-style=F0WPR4K]{justify-content:flex-start;display:flex;flex-direction:column;background-position:left top;background-size:cover;background-repeat:no-repeat;background-attachment:scroll}</style><div data-content-type="row" data-appearance="contained" data-element="main"><div data-enable-parallax="0" data-parallax-speed="0.5" data-background-images="{}" data-background-type="image" data-video-loop="true" data-video-play-only-visible="true" data-video-lazy-load="true" data-video-fallback-src="" data-element="inner" data-pb-style="F0WPR4K"><div data-content-type="text" data-appearance="default" data-element="main"><p>ALONTAN DOPO PUNTURA AMMONIACA 14 ML</p>
<p>939470340</p>
<p> </p>
<p>Non unge e lascia sulla cute una piacevole profumazione.</p>
<p>Costituisce una barriera efficace e delicata per la pelle dei bambini, più sensibile, è presente una speciale formulazione naturale.</p>
<p>Efficace per calmare rapidamente il prurito derivante da punture di insetti (zanzare, tafani, pappataci) ed altri organismi urticanti.</p>
<p> </p>
<p>Modalità d'uso</p>
<p>Premere il pennino facendolo rientrare 2 o 3 volte. Una volta che il pennino è sufficientemente inumidito passarlo sulla cute irritata.</p>
<p> </p>
<p>Formato</p>
<p>15 ml</p></div></div></div>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/3/939470340.jpg7.04instock8.85.7704908032787201.76PIETRASANTA000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/3/939470340.jpg/Protezione Zanzare2022-02-22T22:30:07+0000https://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
Non unge e lascia sulla cute una piacevole profumazione.
Costituisce una barriera efficace e delicata per la pelle dei bambini, più sensibile, è presente una speciale formulazione naturale.
Efficace per calmare rapidamente il prurito derivante da punture di insetti (zanzare, tafani, pappataci) ed altri organismi urticanti.
Modalità d'uso
Premere il pennino facendolo rientrare 2 o 3 volte. Una volta che il pennino è sufficientemente inumidito passarlo sulla cute irritata.
Formato
15 ml
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.