L'acido alfa-lipoico, noto anche come Acido tiottico, è un potente antiossidante endogeno ed è in grado di contrastare i danni indotti dai radicali liberi che si formano in maggior quantità in alterate condizioni di salute (stress ossido-riduttivo) e che rappresentano la causa principale dell'invecchiamento cellulare e della ridotta funzionalità dei tessuti.
https://www.econviene.it/alaska-20-compresse.html58802ALASKA 20 COMPRESSE<h3><strong>ALASKA 20 COMPRESSE</strong></h3>
<p>920309818</p>
<p> </p>
<p>L'acido alfa-lipoico, noto anche come Acido tiottico, è un potente antiossidante endogeno ed è in grado di contrastare i danni indotti dai radicali liberi che si formano in maggior quantità in alterate condizioni di salute (stress ossido-riduttivo) e che rappresentano la causa principale dell'invecchiamento cellulare e della ridotta funzionalità dei tessuti.<br> L'acido alfa-lipoico è solubile nell' acqua e nei grassi, pertanto agisce come antiossidante sia in fase acquosa che in fase lipidica, caratteristica che gli permette di svolgere tale attività in diversi ambiti cellulari: membrana, citoplasma, nucleo, mitocondri.<br> L'acido alfa-lipoico, inoltre, promuove la rigenerazione di altri antiossidanti endogeni come il Glutatione, la vitamina C e la vitamina E.<br> Può essere utilizzato nel trattamento di:<br> - Lombosciatalgie.<br> - Sindrome del tunnel carpale.<br> - Radiculopatie.<br> - Neuropatie periferiche.<br> - Neuropatie diabetiche.<br> - Neuropatie alcoliche.<br> - Neuropatie post-erpetiche (Herpes Zooster).<br> - Neuropatie ottiche.<br> - Paralisi facciale.<br> - BMS (Burning mouth Syndrom).<br> - Acufeni, Ipoacusie, Disgeusie.<br> - Glaucoma.<br> - Retinopatia.<br> - Malattie respiratorie.</p>
<h3><br> <strong>Ingredienti</strong></h3>
<p>Acido alfa-lipoico, vitamina C, vitamina E, vitamina B1, vitamina B2, vitamina B6, vitamina PP.</p><p><br> </p>
<h3><strong>Modalità d'uso</strong></h3>
<p>Si consiglia di assumere 1 compressa una volta al giorno per un periodo non inferiore a 45-60 giorni, salvo diversa prescrizione medica.<br> Le compresse vanno assunte a stomaco vuoto.</p>
<h3><br> <strong>Conservazione</strong></h3>
<p>Conservare a temperatura ambiente.<br> Validità a confezionamento integro: 36 mesi.</p>
<h3><br> <strong>Formato</strong></h3>
<p>Confezione da 20 compresse.<br> Peso netto: 20 g.</p>https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/2/920309818.jpg22.4outofstock2820.363635363636205.6A.B.PHARM000https://www.econviene.it/media/catalog/product/9/2/920309818.jpg/Per la Pelle/Integratori antiossidanti 2023-09-19T21:30:17+0000https://www.econviene.it/media/wysiwyg/zs/none.pngZ
L'acido alfa-lipoico, noto anche come Acido tiottico, è un potente antiossidante endogeno ed è in grado di contrastare i danni indotti dai radicali liberi che si formano in maggior quantità in alterate condizioni di salute (stress ossido-riduttivo) e che rappresentano la causa principale dell'invecchiamento cellulare e della ridotta funzionalità dei tessuti. L'acido alfa-lipoico è solubile nell' acqua e nei grassi, pertanto agisce come antiossidante sia in fase acquosa che in fase lipidica, caratteristica che gli permette di svolgere tale attività in diversi ambiti cellulari: membrana, citoplasma, nucleo, mitocondri. L'acido alfa-lipoico, inoltre, promuove la rigenerazione di altri antiossidanti endogeni come il Glutatione, la vitamina C e la vitamina E. Può essere utilizzato nel trattamento di: - Lombosciatalgie. - Sindrome del tunnel carpale. - Radiculopatie. - Neuropatie periferiche. - Neuropatie diabetiche. - Neuropatie alcoliche. - Neuropatie post-erpetiche (Herpes Zooster). - Neuropatie ottiche. - Paralisi facciale. - BMS (Burning mouth Syndrom). - Acufeni, Ipoacusie, Disgeusie. - Glaucoma. - Retinopatia. - Malattie respiratorie.
Ingredienti
Acido alfa-lipoico, vitamina C, vitamina E, vitamina B1, vitamina B2, vitamina B6, vitamina PP.
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 compressa una volta al giorno per un periodo non inferiore a 45-60 giorni, salvo diversa prescrizione medica. Le compresse vanno assunte a stomaco vuoto.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente. Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Confezione da 20 compresse. Peso netto: 20 g.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.