Integratore alimentare a base di estratti di valeriana, escolzia, passiflora, griffonia, con melatonina e vitamina B6. Valeriana, escolzia, passiflora e griffonia risultano utili per conseguire uno stato di rilassamento favorente il sonno. La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno.
Integratore alimentare a base di estratti di valeriana, escolzia, passiflora, griffonia, con melatonina e vitamina B6. Valeriana, escolzia, passiflora e griffonia risultano utili per conseguire uno stato di rilassamento favorente il sonno. La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno (l'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina, pari a 60 gocce).
Valeriana estratto secco tit. 0,3% in acidi sesquiterpenici totali come acido valerenico
105 mg
Escolzia estratto idroglicerico D/E 1:10
90 mg
Passiflora estratto idroglicerico D/E 1:12
90 mg
Griffonia estratto molle tit. 12% in 5-HTP
15 mg
Piridossina (vitamina B6)
2,8 mg
200
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 30 gocce 1/2 volte al giorno alla sera secondo necessità.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Formato
Flacone da 50 ml.
Le immagini di questo prodotto hanno scopo puramente illustrativo e la loro finalità è solamente quella di rappresentare il prodotto stesso. La confezione può variare pur mantenendo invariate le caratteristiche del prodotto.
Nella pubblicazione non si intende infrangere diritti altrui. I marchi qui rappresentati e i tutti i diritti attribuibili ad essi sono dei legittimi proprietari.