Product was successfully added to your shopping cart.
15€ DI SCONTO SU UNA SPESA DI 100€ CON IL CODICE COUPON CPN15

  • 0

    Non hai articoli nel carrello.


Ecco una nostra breve presentazione:

Giuliano

"un genio. miliardario, playboy, filantropo."
Ah no...quello era Tony Stark!
Sono uno dei soci fondatori nonché presidente della compagine sociale. Ho esperienza nel marketing come manager aziendale e consulente e ho sempre trovato frustrante buttare via i prodotti invenduti semplicemente perché così vuole il mercato. Oltre alle rogne burocratiche, mi occupo del sito, delle campagne marketing e delle performance economiche.
Spero che la nostra idea vi piaccia altrimenti “credete che non s’è fatto apposta”.

Alberto

"Buongiorno a Voi!
Mi presento: il mio nome è ALBERTO e ho 62 anni. Sono Farmacista dal 1983 e sono uno dei creatori di ALDIGIU’Srl, un acronimo speciale che racchiude un duplice significato: le inziali dei 3 Fondatori (Alberto, Diego e Giuliano) unitamente alla volontà di offrire ottimi prodotti, ai prezzi migliori possibili nel pieno rispetto della qualità e dell’ambiente. Il mio obiettivo principale è offrire opportunità a tutti i nostri Collaboratori. Vi sarò perciò molto grato se deciderete di acquistare i prodotti ECONVIENE, pregandoVi di non esitare a farci avere il Vostro parere, per capire come migliorare i nostri servizi.Grazie in anticipo!"

Federico

"Salve , sono Federico , ho 30 anni e lavoro nel settore della distribuzione farmaceutica dal 2013. Per ECONVIENE mi occupo del Customer Service e della gestione ordini dunque è con me che vi interfaccerete per qualsiasi problematica. Non sono uno dei soci fondatori ma mi piace pensare di aver contribuito all'ideazione di questo progetto fin dalle sue fasi di gestazione , l'ho visto nascere e prendere forma e vi ho infuso molte energie e speranze. Con ECONVIENE finalmente ho la possibilità di cambiare le cose e di migliorarle in maniera tangibile, inoltre penso che l'applicazione di questa idea sia estendibile a tutti i settori merceologici. Dunque direi "Unico limite il cielo! E forse neanche quello!"

Diego (il padre)

"Amo la vita e le opportunità che ti offre… Sono uno dei soci fondatori nonché uno degli amministratori della compagine sociale. Ho una lunga esperienza nel campo commerciale come manager aziendale, sarà mio compito primario reperire il Top dei prodotti con i migliori sconti da offrire ai nostri clienti, vorrei aprire una strada nuova di mercato con un occhio di riguardo allo ZERO SPRECO Spero che la nostra idea vi piaccia e che possiate darci una mano nel realizzarla".

Francesca

“Ciao a tutti, sono Francesca e sono un’appassionata di montagna e trekking. Da amante della natura il progetto sostenibile di Econviene mi è stato fin da subito a cuore e per questo ho deciso di prenderne parte. In azienda mi occupo principalmente di web marketing e SEO, ogni giorno cerco quindi di far conoscere il progetto zero_spreco a più persone possibili così che tutti possano prendere parte ed aiutare a ridurre gli sprechi.”

Beatrice

"Sono Beatrice, ho 27 anni e faccio felicemente parte del team Econviene da gennaio 2019.

Il motivo della mia felicità?
Lavorare per un’azienda che metta al primo posto l’attenzione per l’ambiente. Una grande soddisfazione per me che, anche nel privato, sono molto accorta a non danneggiare il mondo in cui vivo.
Di cosa mi occupo?
Supporto il mio collega nella gestione degli ordini e del customer service ma soprattutto, seguo i nostri fornitori e analizzo gli acquisti e il venduto per avere un’attenzione e una valutazione continua sui prodotti che ci permetta di perseguire la nostra filosofia “ZERO_SPRECO”."

Servizio clienti

> FAQ

> Riferimenti da contattare

Condizioni di vendita

> Termini di vendita

> Spedizione

> Pagamenti

> Resi

Pagamenti sicuri

carte

Seguici su: