Product was successfully added to your shopping cart.
  • 0

    Non hai articoli nel carrello.

Econviene è fatta principalmente da uomini che credono in un progetto nuovo ed innovativo.

test

Ecco una nostra breve presentazione:

Giuliano

"un genio. miliardario, playboy, filantropo."
Ah no...quello era Tony Stark!
Sono uno dei soci fondatori nonché presidente della compagine sociale. Ho esperienza nel marketing come manager aziendale e consulente e ho sempre trovato frustrante buttare via i prodotti invenduti semplicemente perché così vuole il mercato. Oltre alle rogne burocratiche, mi occupo del sito, delle campagne marketing e delle performance economiche.
Spero che la nostra idea vi piaccia altrimenti “credete che non s’è fatto apposta”.

Alberto

"Buongiorno a Voi!
Mi presento: il mio nome è ALBERTO e ho 58 anni. Sono Farmacista dal 1983 e sono uno dei creatori di ALDIGIU’Srl, un acronimo speciale che racchiude un duplice significato: le inziali dei 3 Fondatori (Alberto, Diego e Giuliano) unitamente alla volontà di offrire ottimi prodotti, ai prezzi migliori possibili nel pieno rispetto della qualità e dell’ambiente. Il mio obiettivo principale è offrire opportunità a tutti i nostri Collaboratori. Vi sarò perciò molto grato se deciderete di acquistare i prodotti ECONVIENE, pregandoVi di non esitare a farci avere il Vostro parere, per capire come migliorare i nostri servizi.Grazie in anticipo!"

Federico

"Salve , sono Federico , ho 26 anni e lavoro nel settore della distribuzione farmaceutica dal 2013. Per ECONVIENE mi occupo del Customer Service e della gestione ordini dunque è con me che vi interfaccerete per qualsiasi problematica. Non sono uno dei soci fondatori ma mi piace pensare di aver contribuito all'ideazione di questo progetto fin dalle sue fasi di gestazione , l'ho visto nascere e prendere forma e vi ho infuso molte energie e speranze. Con ECONVIENE finalmente ho la possibilità di cambiare le cose e di migliorarle in maniera tangibile, inoltre penso che l'applicazione di questa idea sia estendibile a tutti i settori merceologici. Dunque direi "Unico limite il cielo! E forse neanche quello!"

Diego (il padre)

"Amo la vita e le opportunità che ti offre… Sono uno dei soci fondatori nonché uno degli amministratori della compagine sociale. Ho una lunga esperienza nel campo commerciale come manager aziendale, sarà mio compito primario reperire il Top dei prodotti con i migliori sconti da offrire ai nostri clienti, vorrei aprire una strada nuova di mercato con un occhio di riguardo allo ZERO SPRECO Spero che la nostra idea vi piaccia e che possiate darci una mano nel realizzarla".

Federico (il figlio)

""Non ho decenni di esperienza nel settore farmaceutico (ma neanche mezza giornata), non ho esperienza di marketing tanto meno di management aziendale.. Diavolo però quanto acquisto on line! Ho deciso di abbracciare pienamente l’idea e-conviene nel momento in cui mi è stata data la possibilità di partecipare al progetto, considero la lotta allo spreco un pilastro etico imprescindibile nella realtà in cui viviamo e vorrei contribuire nel mio piccolo in questa direzione.
Mi occuperò quindi di criticare in maniera costruttiva l’operato dei miei soci e le funzionalità di econviene.it con gli occhi di un consumatore virtuale veterano!
Buon Zero Spreco!".

Luca

"Storico per passione e comunicatore di professione. Mi occupo in Econviene di comunicazione e web marketing tutto per dare ECO alle nostre idee. La nostra Mission il mio grido di battaglia: NON BUTTARE CIO’ CHE SI PUO’ UTILIZZARE!! "

Econviene Feedaty 4.9 / 5 - 70 feedbacks

La nostra eco-idea

> eco-idea

> Scopri i vantaggi

> Perchè fidarsi

Servizio clienti

> FAQ

> Riferimenti da contattare

Condizioni di vendita

> Termini di vendita

> Spedizione

> Pagamenti

> Resi

Pagamenti sicuri


carte